Samsung Galaxy Tab S3 mostrato in foto grazie @evleaks

Samsung Galaxy Tab S3 mostrato in foto grazie @evleaks

Per questa estate, Samsung ha un paio di nuovi dispositivi ancora da rivelare, e tra questi abbiamo la nuova linea tablet Galaxy Tab S3. Come abbiamo già avuto modo di conoscere attraverso alcune indiscrezioni, questi nuovi tablet non porteranno modifiche importanti dal punto di vista hardware.

Scheda S3 (1)

Oggi, grazie a evleaks, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata più da vicino a un paio di foto con i nuovi tablet preparati dalla società sud-coreana. Come si può notare, il tablet mantiene il tasto home anteriore con scanner di impronte digitali epulsanti di controllo capacitivi, mentre sul retro abbiamo una trama piuttosto semplice questa volta – senza altri elementi come sulla serie 2015.

Scheda S3 (1)

Sul pannello posteriore si vede anche la presenza di un flash LED, accanto alla fotocamera da 8 megapixel. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, entrambe questi tablet offriranno display Super AMOLED con risoluzione 2048 x 1536, processori octa-core Qualcomm Snapdragon con clock a 1,8 GHz e 3 GB di memoria RAM.

Samsung-Galaxy-Tab-S3-en-S2-vergelijking

Il dispositivo sarà dotato di 32 GB di spazio, fotocamera frontale da 2 megapixel e batteria da 4000 mAh per il tablet da 8 pollici. Entrambi offriranno il sistema operativo Android Marshmallow, e tenuto conto del fatto che la gamma Galaxy Tab S2 era piuttosto costosa al momento del lancio, ci aspettiamo di vedere prezzi simili per i nuovi tablet.