Due quattordicenni accusate di omicidio in Inghilterra

Due quattordicenni accusate di omicidio in Inghilterra

Due quattordicenni sono stati accusati di omicidio dopo che due corpi sono stati trovati in una casa nella città di Spalding. Regno Unito. La polizia di Lincolnshire ha detto di non aver ancora ufficialmente identificato i corpi trovati Venerdì.

I primi rapporti indicano che le vittime sono Elizabeth Edwards, 49 anni, e sua figlia Katie, 13, secondo la polizia. I due ragazzi sono stati arrestati e sono Dovranno comparire presso i magistrati del Tribunale di Lincoln. Un detective incaricato delle indagini ha detto che le autorità vogliono parlare con tutti coloro che possono aver visto le attività avvenute nella casa tra Mercoledì e Venerdì.
“Le autopsie saranno effettuate a tempo debito, ma ancora una volta ho ancora bisogno di parlare a chiunque disponga di informazioni che possano essere rilevanti”, ha detto l’ispettore capo Martin Holvey. Le morti hanno shockato la piccola cittadina di 29.000 abitanti: “Gli eventi hanno comprensibilmente generato una grande quantità di interesse locale e sconvolgimento”, ha detto il sovrintendente della polizia.