Computex, anteprima tablet 2 in 1 Porsche Design

Computex, anteprima tablet 2 in 1 Porsche Design

Il Computex 2016 è in pieno svolgimento e si possono vedere una serie di nuovi di tablet Windows 10, come quello i cui parliamo. In realtà è un dispositivo piuttosto interessante, nella linea del Surface Pro e dei suoi rivali. Questo modello è realizzato da Porsche Design e è un 2 in 1.

Microsoft ha mostrato questo prodotto, insieme a partner OEM come Acer, Asus, Dell, HP e MSI. Porsche Design è meglio conosciuta per il telefono coprodotto con BlackBerry, piuttosto che per i tablet. Ma è interessante notare che hanno lavorato con alcuni “OEM locali” per il dispositivo 2 in 1. Il risultato è un tablet elegante con Windows 10, Windows Hello 2.0, Cortana e una funzione Inking nuova di zecca, che arriverà con l’aggiornamento Anniversary di questa estate.

Il dispositivo è dotato di penna, schermo da 13.3 pollici e CPU Intel, ma sarà disponibile questo inverno, quindi c’è da attendere. Windows Hello 2.0 porta nuovi metodi di autenticazione, oltre a scanner dell’iride, telecamere a infrarossi e lettori di impronte digitali. Ad esempio, Microsoft ha sviluppato una tecnologia che consente agli utenti di firmare su un PC Windows 10 utilizzando la connessione Bluetooth su un portatile.