Amazon prepara un tablet Alexa-Based, ideato per la cucina

Amazon prepara un tablet Alexa-Based, ideato per la cucina

Amazon sembra essere felice delle vendite e della popolarità del suo dispositivo Echo, dato che include alcuni elementi di quel prodotto su un tablet futuro. Il dispositivo dovrebbe esser dotato di Alexa, secondo il Wall Street Journal .

Tutto quello che sappiamo è che saremo davanti ad un prodotto con uno “schermo di un computer simile ad un tablet”, e si chiamerà Knight. Lab126, la struttura hardware misteriosa di Amazon, sta sviluppando questo tablet, che potrebbe essere ideato per la cucina. La fonte afferma che consentirà agli utenti di caricare o scaricare foto anche con le mani coperte di farina, quindi la destinazione è chiara.

Amazon ha preso di mira la cucina da un po’ di tempo, dopo essere stata concentrata su soggiorni e camere da letto con i suoi gadget. L’inclusione di Alexa significa che il tablet sarà in grado di reagire a praticamente tutti i comandi vocali si danno all’Amazon Echo, per esempio. Potrete ascoltare musica in streaming, controllare elettrodomestici e conoscere le previsioni del tempo e la programmazione TV. Lab126 ha alcuni progetti ingegnosi, avendo lavorato al Kindle e-reader, al Kindle Fire, al Kindle Phone, ad Echo e Tap.