Acer svela due nuovi ibridi, Switch V10 e Switch One 10

Acer svela due nuovi ibridi, Switch V10 e Switch One 10

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare della serie Acer Switch, essa includeva un dispositivo da 12 pollici con specifiche interessanti e un sacco di promesse. I modelli Switch sono di solito ibridi e Acer ha deciso che aveva bisogno di altri due prodotti nel suo portofolio. Solo un po’ prima del Computex, infatti, ha presentato i due nuovi arrivati della famiglia: switch V10 e Switch One 10.

Questi sono ibridi a prezzi accessibili, entrambi con schermi IPS da 10 pollici e processori quad core Intel Atom. Il V10 è diverso perché è disponibile in più colori e ha anche un lettore di impronte digitali, nonché una porta USB tipo C per la ricarica, il trasferimento dei dati e l’uscita video. Lo stesso prodotto è previsto per il debutto negli Stati Uniti nel 3° trimestre al prezzo di $ 249.

L’Acer Switch One 10 dovrebbe arrivare a luglio, con un prezzo $ 199. Ovviamente, entrambi i nuovi modelli sfruttano Windows 10 e arriveranno in configurazioni da 32 e 64 GB. A quanto pare, la tastiera aggiunge anche un extra di 500 GB di storage.